| |
 Oh my!
 Group: -SILVI-Posts: 3673 Location: DA LUì <3 Status:  | |
| CITAZIONE (`shinì @ 28/4/2009, 17:50) Per farmi una richiesta grafica segui queste regole sennò cancello il topic ù.ù 1)Devi prima presentarti al mio foro. 2)Puoi richiedere solo: -icons -sign/tag -set solo queste cose per adesso per mancanza di tempo.3)La richiesta verrà eseguita nel minor tempo possibile, ma anche io ho una vita sociale e non sono sempre sul pc. Quindi non uppate sennò cancello il topic. 4)Per fare richiesta seguite questo schema se non lo rispettate non la eseguo: CODICE <b>Tipo di lavoro:<b> <b>Misure:</b> <b>Immagini da usare:</b> <b>Specificazioni:</b> 5)Mettete i credits ai lavori che faccio perchè se becco che non li avete messi sono guai é___é Usate questo codice: CODICE icons/sign/tag/set by <a href="http://iamisty.forumcommunity.net/">`shinì </a> Problema: potevi richiedere solo queste cose... per mancanza di tempo non riesco a fare troppo. Sorry ^^" Soprattutto adesso che è estate ^^" ♥NETLOG PORTFOLIO FTF TWL GG TUT LG♥ Non è la gente a dirti chi sei. Sei tu a dirlo a loro. Resta e combatti. Io combatterò con te.
i'm the virtual lady gaga .poco presente per il liceo.sorry.

.AllByMe.Don'tCopy.`sneH .© |
| | |